Imbarcazioni

Assicurazione barca

A chi rivolgersi per sottoscrivere la miglior polizza di assicurazione barca? A Nuova Assitime di Bollero, a Genova. La polizza di assicurazione per barca è un contratto assicurativo obbligatorio per tutte le imbarcazioni a motore, affinché queste abbiano la possibilità di navigare in piena regola. L’assicurazione per barche risarcisce gli eventuali danni causati a terzi sia durante la navigazione che durante la giacenza in acqua.

Attraverso una polizza di assicurazione per la propria barca, è possibile assicurare tutte le tipologie di imbarcazioni: a vela, a motore, yacht, scafi grandi o piccoli.

Contatta l’agenzia assicurativa Nuova Assitime di Genova e richiedi un preventivo gratuito per la stipulazione di un contratto di assicurazione per la tua barca.

Ecco cosa prevede questa tipologia di assicurazione:

  • Polizza corpi e macchina, che considera l’assicurazione per furto, incendio, affondamento (e include la polizza Kasko)
  • Polizza per infortuni a bordo, a protezione di tutti i passeggeri dell’imbarcazione
  • Polizza per gli effetti personali, che riguarda gli oggetti portati a bordo della barca
  • Polizza sulla responsabilità civile, secondo la quale l’assicurazione per barca è obbligatoria per legge, come per qualsiasi altro veicolo
  • Polizza tutela legale, che può proteggere l’imbarcazione da eventuali problematiche, offrendo copertura legale per coprire le spese necessarie per un eventuale avvocato.
CHIUSURA ESTIVA

Si avvisa la gentile Clientela che l’ufficio sarà chiuso per ferie dal 13 pomeriggio al 20 agosto.
Riapertura il 23 agosto.

Si ricorda inoltre che nel periodo estivo il venerdì pomeriggio l’ufficio resterà chiuso.